PETTIROSSO
"LA FIDANZATA INOPPORTUNA"

LE REGOLE: se ti ama, ti vuole così come sei;

IL DOPO: Sono la fidanzata inopportuna.
Non colei che ha ispirato il progetto (...una dolce donna per la verità), ma colei che lo ha visto nascere, e svilupparsi in queste pagine.
Sono la contraddizione di questo progetto, sono la ex dell'autore ideatore, e forse non potrete nemmeno leggere la mia storia del dopo...perchè è lui che dovrà "approvare" quanto sto per dire.
E' un finale perfetto o un inizio perfetto per qualunque libro....quasi una trovata creativa, creata ad hoc! Invece è vita, quella vera.
6 anni fa, MAI, avrei immaginato di avere un giorno un motivo o una storia da portare qui.

Sono per l'appunto la "fidanzata inopportuna", perchè in questi sei anni sono stata me stessa e ho scoperto che sarei stata amata solo se fossi stata diversa.

La mia esperienza mi porta a sbattere contro una enorme banale verità. Sono in grado di accettare chi mi amerà solo per quella che sono. O riesco ad amare e a desiderare solo chi mi vuole diversa??
Ecco, ho smesso di soffrire davvero quando ho capito che se tu non volevi me, ed era difficile da dire, cercare una sostituzione del pezzo, il ricambio al modello fallato,forse poteva essere meno crudele il limbo di questi ultimi mesi.
Dolore inutile, che toglie linfa a chi, Dopo, vuole amarti.

La mia storia è a lieto fine. L'ho capito quando ho guardato accanto a me subito dopo, e quando mi è stato regalato un biglietto inizialmente anonimo con scritte queste parole:
"accadono cose che sono come domande, passa un giorno oppure anni, e poi la vita risponde"

Abbiate fiducia nell'amore che vi sta cercando e che vi vuole "così come siete"

Ordina per data - nick
3.
4.
6.
MILLA

"DUE ANNI DOPO"