ABCD72
"NORD E SUD"

LE REGOLE: sorridi....domani è un altro giorno;

IL DOPO: La mia è stata una storia bellissima....finchè è durata.
Io sposata, lui single.
Conosciuti in chat ed amati nella realtà.
Ma è finita dopo tre anni stupendi fatti di telefonate, sms, e-mail ed incontri sporadici.
é finita per colpa mia,perchè mi sentivo in trappola. Ma la vera fine è stata dopo nove mesi, quando per caso ho scoperto che si era sposato.
E allora mi è caduto il mondo addosso. Perchè in cuor mio volevo riaverlo ma il mio orgoglio mi impediva di chiedere scusa e di dirgli che lo amavo ancora come e più di prima.
Avrei fatto tutto per lui, ma il destino ha giocato contro di me.
Notti intere a piangere...e non potevo dirlo a nessuno perchè la mia era una storia clandestina...solo un'amica sapeva tutto e con lei ho diviso il mio fardello.
Lo stomaco era vuoto.il cervello sotto le scarpe,il cuore non batteva.
Una risata e un pianto una risata e due pianti una risata e tre piati..cos'ho vissuto per più di un anno...
Pianti per una canzone nel momento sbagliato, notizie in tv della sua città, e sembrava che il mondo girasse tutto intorno, non passava giorno che non sentissi quel nome.Salerno!Ascoltatori in radio che si chiamavano come lui :Angelo.
O nelle trasmissioni culinarie si parlava della cucina salernitana, e poi quando si parlava di pizza ecco che il pensiero era li da lui, perchè lui era proprietaro di una pizzeria.
Ci ho messo tre anni ad uscirne e a pensare a lui senza stare male.
Come ho fatto?Buttandomi a capofitto sui miei figli, che per altro avevo trascurato per colpa nostra.
Mi sono data al volontariato...Mi sono iscritta ad un corso di decoupage...Ho cominciato ad affrontare le giornate.
Prima erano nere...Poi sono diventate grigie...Poi sono diventate bianche.Ora sono colorate....Ascolto le canzoni e le canto insieme...Guardo il tg e penso che bella città è Salerno.E se dovessi avere un altro figlio lo chiamerei Angelo ma non perchè mi ricordi lui, ma perchè è un bel nome.La cucina salrnitana la cucino anch'io soprattutto sotto le feste...Beh e la pizza l'adoro.
Certo ci sono giornate in cui fa capolino una lacrima...e allora penso che quella lacrima sia il mio ultimo bacio a lui...che lui non ha mai ricevuto.
Ha fatto male, tanto male, ma se tornassi indietro rivivrei la stessa storia , non ho rimpianti ne rimorsi. Ah dimenticavo,io sono Anna...E sta scendendo l'ultima lacrima.

Ordina per data - nick
2.
ABCD72

"NORD E SUD"

3.
5.
7.
ARIANNA63

"IL DOPO = LA LIBERTA'"