LUCINA85
"RINASCERO'."

LE REGOLE: Non pensare a te da sola; Non entrare nel vortice dei "suoi"; Cambia giro;

IL DOPO: Mi ha lasciato ieri. Non sapevo dove dirlo e a chi urlare in faccia che non mi fa paura non averlo più, mi sconvolge la paura di come starò adesso, io. Ho paura di stare male, male sul serio.

Non ho il terrore di perderlo, anche perché è un bastardo, lascia che te lo dica Marco, sei un piccolo, una nullità. Dopo di te avrò solo fortuna e salute, non come quella finta felicità che mi hai dato in questi 5 mesi.

Sono passate solo 12 ore da quando mi ha lasciata e non faccio altro che pensare che devo fare qualcosa, qualunque cosa. Invece rimango paralizzata a casa, sul divano o davanti a messanger. Poi ho trovato te, spazio grande per me, per poter liberarmi di un peso e spiegare alle tipe come me che perdere Marco non mi spaventa e essere lasciate non deve spaventare mai, finché c’è un po’ di dignità. Ke kredete!

Ho passato 5 mesi a pensare al sentimento che provavo e adesso che non ne ho più non mi manca. Mi manca la certezza di avere certezze e la possibilità di essere ingoiata dal nero del malessere. Lui non merita niente, neanche il pensiero ormai.

Il dopo Marco è difficile da descrivere, ma una serie di regole me le sono date da sola, non voglio per niente al mondo mostrarmi debole, remissiva e noiosa con le persone che mi conoscono. Non credo che frequenterò le stesse persone che vedevo prima e credo che cambierò definitivamente il giro dei negozi che facevo quando stavo con lui.

Non chiamerò nessuno della sua famiglia (che nemmeno mi piace!!) a Pasqua, come quando stavamo insieme e soprattutto cercherò di non chiedere consigli quando mi sento giù. Hai perso molto Marco e riuscire a dirtelo anche se da un sito mi fa sentire più forte e quando mi rialzerò ancora più grande e guarita non potrai fare a meno di vedermi.

Ordina per data - nick
1.
JOY

"NULLA"

2.
CORY

"CON UN SMS"

3.
LUCINA85

"RINASCERO'."

4.
MARA988

"UN VELO"

5.
BBILL79

"SEDUTO AL BUIO"

6.
FEDEX

"ALTRI SUONI"