CORY
"CON UN SMS"

LE REGOLE: Abolire gli sms; Non pensare a incontrarlo di nuovo; Parlarne solo con chi ti capisce;

IL DOPO: Il primo messaggio che ho ricevuto il giorno dopo che ci siamo lasciati è stato “lasciami perdere, adesso sto con un'altra e per questo non possiamo sentirci.

Ci vedremo ancora, ma ci vorrà tempo”. In quel momento ho scoperto di non ragionare più. Era come avere il sangue congelato, come se scorresse gesso nelle mie vene. Non pensavo che bastasse un sms per finire la ns storia. E invece mi sbagliavo.

La mia amica del cuore ha smesso di parlarmi su come fare a dimenticare M., perché ha visto che ogni volta che ci provava litigavamo. Non ero pronta a una facciata del genere. Quando ho letto il messaggio ero in un locale per l’aperitivo, con un amico. Mi ha letto in viso tutto, sembrava che le righe del sms scorressero sulla mia faccia. Credo anche di aver cambiato colore. Un mese esatto dopo ero come prima, come il giorno del messaggio. Piangevo sotto la doccia con mia madre che sbraitava perché finivo tutta l’acqua calda. Eppure più piangevo, più capivo che non valeva la pena di piangere.

E’ una sensazione che mi accompagna ancora adesso e quando ricvo un sms inaspettato, ancora il cuore batte in modo distratto e sono passati quasi 9 mesi. Il mio dopo “storia d’amore” è forse uguale a quello di molti altri e probabilmente anche molto diverso.

Nessuno a parte me sa come sono andate le cose. Nessuno sa delle ns occhiate prima di baciarci. Nessuno sa del colore del mio cuore adesso che non batte più per lui. Non ho nascosto mai la rabbia per quello che è accaduto, ma ho odiato quel modo distaccato e codardo di abbandonarmi.

Ordina per data - nick
1.
JOY

"NULLA"

2.
CORY

"CON UN SMS"

3.
LUCINA85

"RINASCERO'."

4.
MARA988

"UN VELO"

5.
BBILL79

"SEDUTO AL BUIO"

6.
FEDEX

"ALTRI SUONI"